Francesco Ribolla
Francesco Ribolla, l'ultimo saluto

Nella tranquilla cittadina di Castenovo, situata nella suggestiva provincia di Lecco, si diffonde il dolore per la prematura scomparsa di Francesco Ribolla, giovane di soli 19 anni. 

La sua partenza lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Con profondo rammarico, la famiglia di Francesco Ribolla desidera annunciare la sua dipartita e rendere omaggio alla sua memoria.

Un Annuncio Funesto: L'Addio a Francesco Ribolla

Con immenso dolore, la mamma Barb, il papà e i fratelli Bea, Checco e Mattia, insieme a Donatella e tutti i parenti, comunicano la dolorosa notizia della scomparsa di Francesco Ribolla

La sua prematura partenza lascia un vuoto profondo nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di condividere un momento con lui.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Francesco Ribolla

I funerali di Francesco Ribolla si terranno nella parrocchia di San Giorgio a Castenovo, venerdì 17 maggio, alle ore 14:15. Sarà una cerimonia toccante e commovente, durante la quale la comunità potrà riunirsi per commemorare la vita e l'eredità di Francesco

Dopo la celebrazione delle esequie, seguirà la sepoltura nel cimitero locale.

Un Momento di Preghiera: Il Santo Rosario

Prima della messa funebre, verrà recitato il Santo Rosario, un momento di preghiera e di riflessione in cui la comunità potrà riunirsi per onorare la memoria di Francesco Ribolla. Sarà un'opportunità per condividere il proprio affetto e il proprio rispetto per il giovane scomparso e per sostenere la sua famiglia in questo momento di dolore.

Il Ringraziamento della Famiglia: Gratitudine per l'Affetto Ricevuto

La famiglia di Francesco Ribolla desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno unirsi a loro nel ricordo e nella preghiera. La presenza e il sostegno della comunità sono di grande conforto in questo momento di lutto e di dolore. Con un profondo senso di riconoscenza, la famiglia Ribolla ringrazia tutti coloro che li sosterranno nel difficile percorso del lutto.

Un Addio con il Cuore Spezzato: Castenovo Piange la Perdita di un Giovane Straordinario

La scomparsa di Francesco Ribolla ha scosso profondamente la comunità di Castenovo, che si unisce nel dolore per l'addio a un giovane straordinario. 

La sua vitalità, la sua gentilezza e il suo spirito vivace rimarranno per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Con un profondo senso di tristezza e di commiato, Castenovo piange la perdita di un giovane amato e stimato.

 

 

 

Licata piange la perdita prematura di Giuseppe Sorriso: lascia moglie e figlio
Filippo Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia Cecchettin: contestata la premeditazione

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi