Antonio Rega
Antonio Rega

Angri, situata nella provincia di Salerno, è una città caratterizzata dalla solidarietà e dall'affetto tra i suoi abitanti. Con le sue strade animate e i suoi luoghi di incontro, Angri rappresenta un punto di riferimento per coloro che cercano un senso di appartenenza e condivisione.

Oggi però la città di Angri piange la scomparsa di un proprio concittadino. La perdita di Antonio Rega ha scosso profondamente la sua famiglia tutte le persone che conoscevano il signor Rega. L'annuncio della sua scomparsa, dato dalla moglie, i figli, i suoceri, i fratelli, le sorelle, i cognati, gli zii, cugini, nipoti e parenti tutti, ha colpito il cuore di chi lo conosceva.

L'ultimo saluto

La salma di Antonio Rega giungerà nella Congrega di S. Margherita oggi 16 Marzo alle ore 10. Questo luogo di culto e riflessione sarà il primo punto di incontro per parenti, amici e conoscenti che desiderano rendere omaggio a Antonio e offrire il proprio sostegno alla sua famiglia.

manifesto funebre antonio rega

I funerali

Domani, 17 Marzo, alle ore 12:30, la salma di Antonio Rega sarà traslata nella Collegiata di S. Giovanni Battista, dove sarà celebrato il rito funebre. Questa chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà amici e familiari per un ultimo saluto a Antonio.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Rega e della città di Angri per la perdita del caro Antonio. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e solidarietà, sperando che i ricordi felici di Antonio possano portare conforto e serenità ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

Con la sua scomparsa, Antonio Rega lascia un vuoto indelebile nella sua famiglia e nelle persone che avevano avuto modo di conoscero. Il suo ricordo sarà custodito nei cuori di coloro che hanno incrociato il suo percorso e la sua assenza sarà sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di vita con lui.

Termini Imerese: dimessa dall'ospedale, cade dalla barella. Morta una donna
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc