Diego Vito D'Aversa
Diego Vito D'Aversa, l'ultimo saluto al giovane

Sant'Elpidio a Mare, un piccolo centro della provincia di Fermo nelle Marche, è stato scosso dalla notizia della scomparsa di Diego Vito D'Aversa, giovane di soli 32 anni. 

Diego è venuto a mancare stamane, lasciando un grande vuoto nei cuori dei suoi cari. La notizia è stata annunciata con profondo dolore dai genitori Adriana e Felice, dalle zie Jocelyne e Maria Pia, e dagli amici e parenti tutti.

La Camera Ardente

La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio dell'ospedale di Sant'Elpidio a Mare, dove amici e familiari potranno rendere omaggio a Diego Vito D'Aversa. 

Le visite sono consentite dalle 8:00 alle 22:00, dando la possibilità a tutti coloro che lo conoscevano di porgere un ultimo saluto in un momento di raccoglimento e preghiera.

I Funerali in Forma Privata

I funerali di Diego Vito D'Aversa si svolgeranno in forma privata sabato 25 maggio. La decisione di tenere la cerimonia in forma privata è stata presa dalla famiglia, che ha espresso il desiderio di vivere questo doloroso momento in intimità. 

Tuttavia, la comunità locale ha già mostrato grande vicinanza e solidarietà, rispettando la scelta della famiglia e offrendo il proprio sostegno in diversi modi.

La Vita di Diego

Diego Vito D'Aversa era una persona amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano. Nonostante la sua giovane età, Diego aveva già lasciato un'impronta significativa nella vita della comunità di Sant'Elpidio a Mare

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto difficile da colmare, e i suoi cari lo ricordano come un giovane pieno di vita, con un grande cuore e una profonda dedizione verso la famiglia e gli amici.

Il Dolore dei Genitori

I genitori di Diego, Adriana e Felice, sono distrutti dal dolore. Hanno espresso parole di ringraziamento per le numerose manifestazioni di affetto e supporto ricevute in queste ore difficili. Adriana e Felice, insieme alle zie Jocelyne e Maria Pia, stanno cercando conforto nella presenza degli amici e dei parenti che si sono stretti attorno a loro per affrontare questo momento di grande tristezza.

Necrologie Diego Vito D'Aversa
Necrologie Diego Vito D'Aversa

La Solidarietà della Comunità

Sant'Elpidio a Mare ha sempre dimostrato una grande capacità di solidarietà e unità nei momenti di difficoltà. Anche in questa occasione, la comunità non ha fatto eccezione. Numerose persone si sono già recate presso l'obitorio per un ultimo saluto a Diego, e molti hanno espresso la loro vicinanza attraverso messaggi e gesti di affetto verso la famiglia D'Aversa.

Un Ricordo Che Resta

Il ricordo di Diego Vito D'Aversa continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua scomparsa è una perdita incolmabile, ma il suo spirito e la sua memoria resteranno per sempre vivi attraverso le storie e i ricordi condivisi da amici e parenti. 

La famiglia ha chiesto che, in luogo di fiori, eventuali donazioni siano fatte a favore di associazioni benefiche, per continuare a onorare il nome di Diego attraverso atti di solidarietà e amore verso il prossimo.

Un Ringraziamento Sincero

La famiglia D'Aversa desidera esprimere un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno mostrato affetto e sostegno in questo momento così difficile. La solidarietà ricevuta ha rappresentato un conforto importante per Adriana, Felice e gli altri familiari, che continueranno a trovare forza nell'amore e nella memoria di Diego.

La comunità di Sant'Elpidio a Mare si unisce nel dolore, ma anche nella speranza che il ricordo di Diego Vito D'Aversa possa essere un faro di luce e ispirazione per tutti.

 

 

Capriati al Volturno, ha un malore improvviso: Pasqualino Francescone muore a 48 anni
Incidente sull'Asse Mediano: scooterista perde la vita, strada chiusa

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi