manifesto funebre olimpia amoruso

La cittadina di Mugnano è avvolta nel dolore per la scomparsa della professoressa Olimpia Amoroso, una giovane donna di soli 53 anni. La notizia ha colpito profondamente la comunità, lasciando tutti coloro che l'hanno conosciuta addolorati dalla perdita di una figura così stimata e rispettata.

Si è spenta la prof Olimpia Amoruso

La madre, i fratelli e le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti della professoressa Olimpia Amoroso sono addolorati nell'annunciare la sua scomparsa avvenuta nelle scorse ore. Il vuoto lasciato dalla sua dipartita è profondo e irrimediabile, e la sua assenza sarà sentita da tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

La Messa per l'addio ad Olimpia Amoruso

La Messa in suffragio per la professoressa Olimpia Amoroso si è tenuta questa mattina alle 9:30 nella Cappella delle Suore del Buono e Perpetuo Soccorso, presso la Scuola Maria Agostina a Mugnano. È stato un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la vita di Olimpia e che vogliono renderle omaggio nel suo passaggio verso l'eternità.

La comunità di Mugnano si unisce nel dolore alla famiglia della professoressa Olimpia Amoroso, offrendo il proprio sostegno e la solidarietà in questo momento di grande tristezza. Il suo contributo nell'ambito dell'istruzione e della formazione rimarrà indelebile nella memoria di coloro che ha insegnato e ispirato nel corso degli anni.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Amoroso e tutta la comunità di Mugnano per la perdita della professoressa Olimpia. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e il suo impatto positivo sulla vita di tanti rimarrà un'eredità duratura nel tessuto della comunità.

Olimpia Amoroso sarà per sempre ricordata come una persona amata e rispettata, la cui gentilezza e dedizione hanno lasciato un'impronta indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amata e la sua memoria sarà un faro di ispirazione per le generazioni a venire.

E' morta la sindaca Mirella Cerini, la donna stroncata da un malore in Municipio
Alghero, addio a Giuseppe Manca: aveva 43 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi