uomo a terra
FOTO DI REPERTORIO

Un altro dramma della strada si è consumato questa mattina intorno alle 6 presso l'area di servizio degli Astroni, a Pozzuoli, in direzione Napoli. Un camionista di 64 anni, C.S., si era fermato per cambiare uno pneumatico del proprio mezzo quando è stato travolto da un furgoncino. L'investitore, dopo aver colpito in pieno l'uomo, è fuggito, lasciando la vittima a terra senza prestare soccorso. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, per il camionista non c'è stato nulla da fare. A riportare la notizia è Cronaca Flegrea.

La dinamica dell’incidente:

Secondo le prime ricostruzioni, C.S., camionista di 64 anni, si trovava fermo nell'area di servizio degli Astroni, lungo l’autostrada in direzione Napoli, per effettuare un intervento di manutenzione sul proprio veicolo, che trasportava frutta. Durante la sostituzione di uno pneumatico, l’uomo è stato investito violentemente da un furgoncino che sopraggiungeva a velocità sostenuta. Dopo l'impatto, il conducente del furgoncino non si è fermato e ha proseguito la sua corsa, rendendosi responsabile di omissione di soccorso. L'area è stata prontamente raggiunta dai soccorsi e dalle forze dell'ordine, ma per C.S. non c'è stato nulla da fare: i medici hanno constatato il decesso sul posto.

Le indagini delle forze dell'ordine

Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato le indagini per risalire al responsabile della fuga. Si stanno esaminando le telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dell'area di servizio e lungo le arterie stradali adiacenti, nella speranza di ottenere informazioni utili per identificare il fuggitivo. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul veicolo coinvolto, ma gli inquirenti stanno cercando testimoni o eventuali segnalazioni da parte di automobilisti di passaggio che potrebbero aver assistito all'incidente.

L’incidente che ha portato alla morte di C.S. è l’ennesima tragedia della strada. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare e arrestare il conducente del furgoncino che ha investito e ucciso il camionista. Nel frattempo, la comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, esprimendo solidarietà e chiedendo giustizia per questa dolorosa perdita.

Tragedia in Sardegna, è Gesumino Olivieri l'uomo morto durante un'immersione
100 anni e non sentirli: Volla festeggia Giuseppe D'Aniello