pasqualina zitola

Ariano Irpino è in lutto per la prematura scomparsa di Pasqualina Zitola, conosciuta da tutti come Lina. La sua morte, avvenuta presso l’Ospedale S. Pio di Benevento, ha lasciato un profondo vuoto nella sua famiglia e in tutta la comunità. I funerali si terranno domani, Giovedì 6 Giugno, un’occasione per rendere omaggio alla sua memoria e per sostenere i suoi cari in questo difficile momento.

Il marito, le figlie, la mamma, la suocera, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti hanno annunciato con profondo dolore la scomparsa di Pasqualina Zitola. La famiglia, distrutta dal dolore, ha voluto condividere con la comunità la triste notizia della perdita della loro amata Lina.

Pasqualina Zitola, conosciuta da tutti come Lina, era una donna di soli 58 anni, amata e rispettata da tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la sua famiglia e per la comunità di Ariano Irpino.

La notizia della morte di Lina ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Ariano Irpino. Molte persone hanno espresso il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia Zitola attraverso messaggi di affetto e sostegno, dimostrando quanto Lina fosse amata e apprezzata.

I funerali di Pasqualina Zitola si terranno domani, Giovedì 6 Giugno, alle ore 16, nella Chiesa di S. Maria dei Martiri. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà dare l'ultimo saluto alla loro amata Lina.

In questo momento di grande dolore, la famiglia Zitola trova conforto nel sostegno e nell'affetto della comunità. Le parole di conforto e le dimostrazioni di affetto sono un grande supporto per affrontare il dolore della perdita di Lina.

La scomparsa di Pasqualina Zitola rappresenta una grande perdita per Ariano Irpino. La redazione si unisce al dolore della famiglia Zitola, esprimendo le più sentite condoglianze. Che Lina possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che l'hanno amata.

Sorso in lutto per la scomparsa di Maria Ester, la giovane mamma aveva 52 anni
Anagni, uomo trovato morto in casa. Comunità sotto choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi