michele cafaro

La città di Salerno è in profondo dolore per la prematura scomparsa di Michele Cafaro, un uomo di 66 anni che ha vissuto la sua vita con dedizione alla famiglia e al lavoro. Michele, marito e padre, è venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e in tutta la comunità.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, la sorella, il fratello, i cognati, il suocero, i nipoti, amici, colleghi e parenti tutti. Michele ha toccato la vita di molti con il suo affetto, la sua generosità e la sua dedizione, e il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuto.

I funerali e il rito funebre

La cerimonia funebre si terrà venerdì 21 febbraio alle 9:30 presso la Chiesa di S. Maria a Mare, dove i familiari e gli amici potranno dare l'ultimo saluto al loro caro Michele. La salma è esposta presso la Funerale Home Alfa e Omega in Salerno, dove la famiglia accoglierà coloro che vorranno portare conforto in questo momento di grande dolore.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia, in segno di rispetto per la vita vissuta da Michele, ha richiesto che, in sua memoria, non vengano inviati fiori ma che vengano fatte "opere di bene". Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con la loro presenza e il loro affetto, accompagneranno Michele nell'ultimo viaggio e daranno sostegno alla sua famiglia in questo difficile momento.

Campi Flegrei: Antonietta Caiazzo muore d'infarto dopo le scosse di terremoto
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza