Marigliano, pittoresca cittadina della Campania, è in lutto per la tragica perdita di Saverio Ardolino, un uomo amato e stimato. La sua morte ha colpito profondamente la comunità, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano.

La dolorosa notizia della scomparsa di Saverio Ardolino è stata diffusa dal Santuario Madonna della Speranza, il luogo di preghiera e riflessione della città. Sulla pagina social del Santuario, la Comunità francescana ha condiviso un messaggio di cordoglio e supporto per la famiglia del defunto.

Nel messaggio pubblicato sulla pagina social del Santuario, la Comunità francescana ha espresso il proprio dolore per la perdita di Saverio Ardolino. Dopo mesi di preghiere e suppliche per il suo benessere, lo hanno affidato alle braccia misericordiose del Padre. Hanno inoltre manifestato affetto e vicinanza alla moglie e ai figli, Salvatore e Rosa.

La Santa Messa esequiale in memoria di Saverio Ardolino avrà luogo mercoledì 24 aprile alle ore 10:30 presso il Santuario Madonna della Speranza di Marigliano. Sarà un momento di commiato e di preghiera per coloro che hanno condiviso la vita di Saverio e per la comunità che piange la sua perdita.

Marigliano si prepara a dare l'ultimo saluto a Saverio Ardolino, un uomo che ha lasciato un'impronta profonda nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Ardolino e tutta la comunità di Marigliano per la perdita di Saverio. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto, ispirando gli altri con la sua gentilezza e il suo spirito.

Saverio Ardolino sarà per sempre ricordato come una persona speciale, la cui presenza ha lasciato un'impronta indelebile nella storia di Marigliano e nell'affetto dei suoi cari. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amato, dimostrando il vero significato dell'amore e del sostegno familiare.

Pordenone, addio a Stefano Del Piero: il poliziotto colto da un infarto non ce l'ha fatta
Tragedia a Firenze, giovane carabiniera di 24 anni si toglie la vita

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi